Zrce non si immagina, si vive.
La spiaggia di Zrce è composta principalmente da ghiaia e si raggiunge facilmente dal centro di Novalja da cui dista circa 4 km. I più grintosi la possono raggiungere a piedi con una passeggiata di una mezz’ora; i più pigri possono invece prendere la navetta che parte dal centro di Novalja oppure arrivare in pochi minuti in automobile (ci sono dei parcheggi a pagamento nella zona antistante la spiaggia di Zrce). La spiaggia, che è una delle 100 spiagge Bandiera Blu in Croazia, ha un mare cristallino favoloso, grazie al fondale formato da sassolini e non sabbioso.
La bianca e lunga spiaggia si affaccia sul mare cristallino mentre dall’altra parte si vedono i monti da cui, al mattino, con la musica ancora alta, si assiste a un’alba spettacolare.
E' qui la festa
Si può tranquillamente dire tutto di questo luogo ma non sarà mai abbastanza: bisogna esserci, viverlo negli after-beach pomeridiani e nelle serate di festa, passare da un club all’altro o affezionarsi allo stesso per tutta la vacanza.
Sarà stupendo stendersi al sole tra un bagno in piscina e uno in mare o alla luce della luna per una pausa dalla pista di uno dei tanti culb favolosi che sono sorti sulla spiaggia.