SONUS

Sonus Festival 2019

Il Sonus Festival sarà, anche per il 2019, uno degli appuntamenti fissi e di riferimento per l’èlite della musica elettronica.
Con una lineup sempre più importante ed entusiasmante, il Sonus non ha nulla da invidiare ai più importanti festival sparsi per il mondo!
E’ il paradiso per gli amanti dei generi musicali Techno, Tech house, House, Deep house, Underground e Electronic music. E’ di fatto la versione estiva del Time Warp Festival che si tiene in Germania solitamente ad Aprile: è la stessa organizzione a progettare e realizzare i due eventi. Anche quest’anno parliamo di 5 giorni e 5 notti di pura musica e divertimento, con una programmazione che inizia alle 16:00 di pomeriggio e termina alle 06:00 della mattina successiva nei tre locali più famosi della spiaggia di Zrce, il Kalypso, il Papaya e l’Aquarius. Non mancheranno suggestive feste in barca con i dj più famosi.
I dj internazionali che saranno presenti in questa edizione sono: Adriatique, Amelie Lens, Andrea Olivia, Apollonia, Ben Clock, Binh, Chris Liebing, Daniel Avery, Dax J, Dorian Paic, Enrico Sangiuliano, I Hate Models, Jamie Jones, Joey Daniel, Kobosil, Joseph Capriati, Konstantin Sibold, La Fleur, Len Flaki, Loco Dice, Luigi Madonna, Magdalena, Marco Carola, Pan-Pot, Zip, Solomun, Tale of us, Valentino Kanzyani e molti altri. Sonus Festival vi aspetta dal 18 agosto al 22 agosto 2019.

Prenota il tuo Viaggio Festival