DISCOTECHE ISOLA DI PAG E NOVALJA

Discoteche Pag: la spiaggia è bella da togliere il fiato e lungo tutto il litorale si alternano locali fantastici che battono il ritmo tra aree lounge, piste piene, piscine e zone vip.

Le discoteche di Pag offrono a tutti i visitatori l’opportunità di divertirsi in alcune delle discoteche più trendy della Croazia. Ogni discoteca uno stile e un intrattenimento diverso, Papaya, Aquarius, Noa Beach Club, Kalypso, Euphoria e Rocks Beach Club,Cocomo Club: scopri subito maggiori informazioni sulle discoteche di Pag dove ti scatenerai questa estate.

KALYPSO

Il Kalypso è un mix di relax e divertimento, bisogna viverla come una cosa che accade sulla spiaggia, nella spiaggia…

Il Kalypso è il club che ha aperto per primo le danze a Zrce, lo storico locale che nel tempo si è rinnovato mantenendo l’atmosfera elegantemente dinamica che lo ha sempre contraddistinto. Il motto della discoteca è Fun Fun Fun, e si sposa benissimo con le lunghe giornate di sole e mare e con le notti a ritmo di musica battente! 
Completamente rinnovato nel 2015, ha ospitato numerose star della musica elettronica, eventi memorabili e festival di massa come come Hideout, Fresh Island, Sonus, Area 4, Black Sheep e Hard Island. 
Attorno a una piscina circolare e a pochi passi dal mare e dalla pineta circostante, il Club si dispone con semplicità e una certa raffinatezza pop: piace proprio per la leggerezza e la naturalezza della proposta, e c’è bella gente…

Official Website Kalypso 

PAPAYA

Considerato il miglior beach club in Croazia, nel 2021 il Papaya è stato dichiarato,  secondo il sondaggio Top 100 Clubs della prestigiosa rivista britannica di musica elettronica DJ MAG, l’8° miglior club del mondo. Il Papaya di Pag esiste dal 2002 ed è un’istituzione a Zrce, ospita festival di livello internazionale, anteprime e grandiosi show. Giusto per rendere l’idea…hanno partecipato alle sue feste Dimitri Vegas e Like Mike, Snoop Dog, Basto e Thomas Gold.  Con una capacità di circa 4500 persone, ospita festival di vari generi musicali come Hideout, Sonus, Barrakud, Fresh Island, Big Beach Spring Break e molti altri. Ha ospitato numerosi DJ di fama mondiale come Tiesto, Armin Van Buuren, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Paul Kalkbrenner, Nicky Romero, Marco Carola, Loco Dice, Sven Vath, Jamie Jones, Paul Van Dyk, Justice, Calvin Harris, Swedish House Mafia, Showtek, W&W, Snoop Dogg, Wiz Khalifa, Rick Ross e molti altri.

Durante i mesi estivi il club organizza due party al giorno: gli after beach party dalle 15:00 alle 20:00 e gli spettacolari party notturni presentati solitamente da DJ e artisti di fama mondiale

 

NOA

Il Noa Beach Club è un club particolarmente lussuoso e pieno di gadgets per chi ama le cose chic, piscine, spazi vip a cascata, aree massaggi, proiezioni 3D, molo per gli yacht, tutto questo sospeso tra la spiaggia e il mare. Suggestivo, ricco, opulento, esclusivo. 

 

Con oltre 300.000 persone che visitano il locale ogni anno, il club Noa è diventata la mecca per tutti coloro che cercano buona musica ed esperienze uniche per ballare.

La parte più famosa e conosciuta del club – Main Stage è dove si svolgono tutti i principali eventi ed è qui che i migliori DJ del mondo suonano fino a quando il sorge il sole.

Porta i tuoi occhiali da sole, indossa il costume da bagno e preparati per la migliore festa della tua vita: draghi volanti, fuochi d’artificio, schiuma, docce di champagne e balli in piscina mentre il DJ suona freschi ritmi estivi.

L’esperienza VIP al Noa sarà una delle più speciali che tu abbia mai avuto.

aquarius_CLUB

AQUARIUS

All’Aquarius il sole splende fino a tardi: si balla in piscina e i drink sono favolosi. Poi si ricomincia la notte per ballare fino all’alba, quando tutto diventa d’oro. Tutto quello che tocchi diventa oro.

L’Aquarius Pag è beach bar trendy di giorno, mentre nel primo pomeriggio, sotto il sole, si scatena l’after-beach nella piscina: schiuma, bagni, drink da bere tutti assieme e musica battente con la spiaggia sullo sfondo. Non è finita qui…e infatti dopo una breve pausa l’ Aquarius di Pag si trasforma ancora in discoteca avveniristica, con piste al chiuso e all’aperto, spazio lounge e vip, consolle e bar che spuntano come funghi e dj che sgomitano per suonare in questo club.

Tra gli eventi organizzati dall’Aquarius, spicca l’Hideout Festival che si tiene solitamente alla fine di giugno. E’ il festival più famoso dell’isola di Pag e ha una line up da urlo. L’Aquarius ospita anche l’evento inaugurale della stagione, lo Zrce Spring Break a cavallo tra maggio e giugno, oltre ovviamente a tanti altri festival ed eventi che si svolgono lungo tutto il corso dell’estate. 

L’Aquarius Pag cambia pelle ogni stagione grazie a lavori di ammodernamento e interventi di design, ma i clou che non tramonteranno mai sono l’angolo piscina, dove si svolgono gli after-beach, e le terrazze, con una vista impressionante sull’orizzonte.  

Official Website Aquarius

EUPHORIA

L’Euphoria Club ha un’atmosfera diversa, più da club che da discoteca, bevute a costo basso e un sano, diffuso casino sulla spiaggia.

L’Euphoria Club è uno dei locali storici della spiaggia di Zrce, è un open air e combina diversi stili di musica con dj croati e alcuni ospiti stranieri, come Petar Dundo o Go-Cut. Si vanta di avere i prezzi più bassi della spiaggia e accoglie un popolo di giovani che hanno voglia di rilassarsi in spiaggia tra un evento e l’altro.

Di giorno l‘Euphoria può sembrare uno dei tipici punti di ristoro per chi viene al mare, ma si trasforma appena cala la sera e parte la musica ruggente, mentre il bar si organizza per servire bevute a costi decisamente contenuti.

ROCKS

Il Rocks Beach Club è una discoteca sulla spiaggia che riprende lo slogan degli altri locali; anche lei è nata per far divertire e intrattenere giovani da tutto il mondo.

L’ultima arrivata a Pag, la discoteca Rocks Beach Club è riuscita a far sentire la sua presenza in due soli stagioni estive. Infatti, dopo aver aperto i battenti nel 2016, è stata capace di conquistare folle di ragazzi con la sua musica e la sua fantastica piscina che si protrae con effetto laguna e i chioschetti in stile polinesiano.

Il locale condivide la stessa lingua di sabbia con il Noa Beach Club. I suoi baristi si destreggiano con abilità al bancone e sono grandi artisti di innovativi cocktails. Il Rocks è dunque un’altra validissima alternativa per i vostri after-beach e le vostre scorribande serali.

Serve aiuto ad organizzare la tua vacanza?