COME ARRIVARE A PAG E NOVALJA

Il modo migliore per arrivare a Novalja, il cuore pulsante dell’isola di Pag, è prendere il traghetto: la Jadrolinija parte tutte le sere da Ancona e viaggia nel corso della notte, cosa che ti fa risparmiare due pernottamenti all’inizio e alla fine della vacanza. Il biglietto si può comprare on line o può essere incluso in uno dei nostri pacchetti Novalja. Il traghetto arriva a Zadar alle 6 del mattino, da qui è possibile raggiungere Novalja in auto o con il nostro servizio di ferry and Bus.


TRAGHETTO

TRAGHETTO + PULLMAN


Jadrolinija è la compagnia di riferimento per arrivare a Novalja in traghetto. Prenotare un traghetto per la Croazia è una soluzione veloce che consente una tratta diretta attraverso l’Adriatico. Hai già controllato la disponibilità di posti per il tuo viaggio?

PRENOTA ORA

Scendi dal traghetto e poi? A Novalja come ci arrivi? Nessun problema! Con la formula “ferry and bus” puoi prenotare anche i trasferimenti in pullman da Split o Zadar fino a Novalja.  Sei interessato a questo tipo di viaggio?

PRENOTA ORA


IN AUTO

IN AEREO

 


Non c’è bisogno di autostrade e caselli. Raggiungere Novalja in macchina è una scelta che ti permette di godere al 100% l’esperienza di un autentico viaggio on the road che ti porta da Trieste lungo la costa croata.

SCOPRI DI PIÚ


Arrivare a Novalja in aereo è una valida opzione. Muovendosi per tempo è possibile anche prenotare voli low cost. L’aeroporto di Zadar è fondamentale per poter raggiungere Novalja poichè è servito da varie compagnie aeree che volano dall’Italia; tra queste troviamo Croatia Airlines, Eurowings, Easy Jet… Vuoi maggiori informazioni su come raggiungere Novalja in aereo?

SCOPRI DI PIÚ