SONUS

Sonus Festival 2018

  Compila il modulo per avere un preventivo


Musica: Techno, Tech house, House, Deep house, Underground, Electronic music.

I migliori dj del panorama house e techno si incontreranno per 5 giorni e 5 notti sull’ Isola di Pag, in Croazia, per celebrare il traguardo del suo sesto anno di vita.

 

In aggiunta ai primi nomi confermati, tra cui Richie Hawtin, Ricardo Villalobos e Tale Of Us, Sonus è lieta di annunciare il suo secondo gruppo di “giganti”, tra cui Maceo Plex, Solomun, Sven Väth, tINI, Rhadoo, Len Faki, Mano Le Tough, Adriatique e tanti altri. La line-up del 2017 è rappresentata da una monumentale lista di artisti da ogni parte del mondo uniti alle leggende del panorama elettronico Croato e fa sì che il Sonus si proponga, mai come quest’anno, come l’evento house e techno estivo al quale nessuno dovrebbe mai rinunciare.
Immersa nel bellissimo contesto dei litorali dell’idilliaco Mar Adriatico, l’edizione di quest’anno vedrà radunarsi tutta la famiglia allargata di Sonus per la data più importante della sua storia. Le new entry poi, sono davvero significative.
Le tre meravigliose location Kalypso, Aquarius e Papaya faranno da cornice anche a Margaret Dygas di Perlon, al grande capo di Diynamic Solomun e all’emozionante live show di Matador, membro della famiglia Minus. Il padrino di casa, Papa Sven Väth, porterà la sua infinita cultura musicale al servizio dei suoi fan più accaniti, così come la nostra comandante preferita tINI e la sua gang. In pratica, stiamo parlando dell’elite underground più esclusiva del Globo, raccolta in un unico posto per 5 giorni consecutivi!
Tutto è pronto per far sì che i festeggiamenti del 5° anno di Sonus siano l più incredibili di sempre. Restano ancora da annunciarsi la programmazione degli stage, gli after-hour party più selvaggi ed i numerosissimi boat-party.

Il Sonus Festival 2018 vi aspetta per un’esperienza unica dal 19 al 23 agosto.