Zrce Beach

Zrce Beach è un incanto per gli occhi e un’autentica magia per il cuore. Spiagge cristalline, musica coinvolgente, attività e sport per un divertimento continuo.

supernova39 Zrce Beach è la regina delle spiagge di Pag. Il panorama è mozzafiato e ci si può passare la giornata, mangiando qualcosa in uno dei chioschi in attesa che l’Aquarius apra per l’afterbeach del pomeriggio. Ci si arriva in auto o con il bus da Novalja, giorno e notte è collegata e non si ferma mai: musica, drinks, tutto è un avvitarsi continuo di divertimento, bagno, sole, ragazzi/e, live show e djset – e al mattino, l’incanto del luogo.

Qualche suggerimento 🙂

La pizza e le cose che si mangiano ai chioschi di Zrce Beach non sono la fine del mondo, ma possono andare. Inoltre ricordiamoci che il servizio è… piuttosto rilassato, non abbiate fretta! Take it easy!

Se non vi piace stare con le mani in mano tra una festa e l’altra, a Zrce si possono fare molte attività, attaccarvi un elastico alla caviglia e lanciarvi da una gru, ad esempio, o rincorrervi sulle moto d’acqua, o partecipare ai tornei organizzati dagli sponsor delle discoteche… basta darsi un’occhiata intorno.

 

 

novafest (13)

L’alba a Zrce Beach è la più bella del mondo e vale tutti i giorni della vacanza.

Come funziona esattamente una 24 ore a Zrce? Scegli una delle discoteche, Aquarius, Papaya o Kalypso… O meglio, tutte e tre! 🙂


Vuoi vivere le emozioni di Zrce Beach?

Prenota subito la tua vacanza a Pag!