Ad Aquarius Pag il sole splende fino a tardi: si balla in piscina e i drink sono favolosi. Poi si ricomincia la notte per ballare fino all’alba, quando tutto diventa d’oro. Tutto quello che tocchi diventa oro.

L’Aquarius Pag è Beach bar trendy di giorno, ma nel primo pomeriggio, sotto il sole, si scatena l’after-beach nella piscina: schiuma, bagni, drink da bere tutti assieme e musica battente con la spiaggia sullo sfondo. Non ci basta però, e infatti dopo una breve pausa l’Aquarius di Pag si trasforma ancora in discoteca avveniristica, con piste al chiuso e all’aperto, spazio lounge e vip, consolle e bar che spuntano come funghi e dj che sgomitano per suonare in questo club.

Tra gli eventi organizzati dall’Aquarius, spicca l’Hideout Festival, che nel 2015 si svolge dal 28 Giugno al 2 luglio. E’ il festival più famoso dell’isola di Pag e ha una line up da urlo. L’Aquarius ospita anche l’evento inaugurale della stagione lo Zrce Spring Break oltre ovviamente a tanti altri festival ed eventi che si svolgeranno lungo tutto il corso dell’estate 2015.

L’Aquarius Pag cambia pelle ogni stagione grazie a lavori di ammodernamento e interventi di design, ma restano l’angolo spettacolare della piscina nella quale si svolgono gli after-beach e le terrazze con una vista impressionante sull’orizzonte. Qua e là al suo interno è punteggiata da bar di ogni dimensione e le bevute hanno prezzi accettabili, anche se piuttosto “europei”.


Vuoi passare una serata indimenticabile all’Aquarius di Pag? Prenota subito un appartamento!