Voli Croazia

Voli Croazia: sull’isola di Pag non arrivano aerei e bisogna scegliere tra le soluzioni più convenienti che arrivano a Zadar, l’aeroporto più vicino (50 km) o a Split (159 km). Zadar è collegata all’isola di Pag da un ponte spettacolare. Molte compagnie low cost però volano su Zagreb, che dista circa 300 km dall’isola.

Le principali compagnie che si occupano di voli Croazia sono la Croatia Airlines (Split, Zagreb, Dubrovnik), la Germanwings (Zagreb) e la Easy jet nel periodo estivo (Dubrovnik, Split).

Se da Zadar il trasferimento all’isola di Pag è abbastanza semplice (ci sono autobus locali con più corse giornaliere) più complesso e non comodissimo risulta il percorso dagli altri aeroporti.
Da Split, a supporto dei voli Croazia,  nella stagione estiva (dal primo luglio al primo settembre) è possibile prendere un bus diretto per Novalja che parte alle 17 del pomeriggio e arriva alle 21 e 30 / 22:00. In alternativa, è necessario prendere il bus per Zadar e da Zadar cambiare per Novalja. Da Zagreb la Antonio Tours di Pag organizza viaggi in corriera tre volte al giorno (durata 6 ore circa).

Hai già il biglietto per il tuo volo per la Croazia? Non ti rimane che prenotare un appartamento!